|
Heilààààààààà.....ciao a tutti, sono Mirella!! Fra i numerosi artisti che seguo ci sono anche i Delain....li ho conosciuti con il loro singolo Frozen e devo dire che mi son piaciuti fin da subito e ho cercato di approfondirli, musicalmente, nel tempo! Nn sn mai stata a un loro concerto (nn ero presente al concerto dei Sonata Arctica T__T) e sarei curiosa di vederli dal vivo.....spero che l'anno prossimo facciano una tappa qui da noi!!
Nn seguo uno stile musicale in particolare e cerco di nn farmi travolgere dai pregiudizi musicali che impongono le etichette, spesso appiccicate ingiustamente a molti artisti.....mi lascio guidare dalle emozioni che un canzone (melodia + testo), un gruppo, mi suscitano......se toccano il mio animo, se muovono qualcosa dentro di me allora entrano a far parte della colonna sonora della mia vita.....Mi piacciono moltissimo gli Epica, I WT, i Sirenia, gli After Forever, i Tristania, Draconian, Therion, Blind Guardian, Nightwish, Lacuna Coil, Hammerfal, Kamelot, Apocalyptica, Sonata Arctica, Evanescence, i Delain, gli Him, i Rasmus, i Metallica, i TDG, MCR, BFMV......
adoro i manga e ne divoro molto.....ultimamente però sn a dieta! ^^ Mi piace leggere storie horro-fantasy, vedere Buffy / Angel, Supernatural.... boh....nn mi viene in mente altro, ma siete autorizzati a chiedere.....^^
ciao
|